Proponi il tuo immobile

Vendere casa non è una cosa semplice:

“Affidarsi ad un professionista ti permetterà di evitare inutili perdite di tempo e garantire il buon esito della tua sperata vendita”.

Perché scegliere un professionista? E chi scegliere?

Il vero professionista ti aiuta ad attribuire il giusto valore al tuo immobile in relazione al mercato attuale (ricordati sempre quanto è alta l’offerta, cioè il numero di case messe in vendita”), il prezzo adeguato al mercato potrebbe aiutarti a vendere più velocemente così da permetterti di sbloccare il tuo capitale e smettere di sostenere i costi passivi (tasse, spese condominiali, manutenzione…)

Il professionista prima di mettere in vendita il tuo immobile verifica la documentazione, questo permetterà di tutelarti e non incorrere in spiacevoli situazioni che si potrebbero verificare durante una trattativa.

Il professionista studierà per il tuo immobile un adeguato piano di marketing che ti mostrerà in fase di consulenza.
Il professionista selezionerà il probabile e potenziale acquirente evitandoti inutili perdite di tempo e visitatori privi di interesse all’acquisto all’interno del tuo immobile.

Il professionista presenterà accuratamente il tuo immobile, non trascurare questo aspetto, fare una bella presentazione della tua casa con foto chiare e non che lascino a desiderare come spesso si nota in vari portali immobiliari, che siano in grado di attirare l’attenzione in maniera tale da generare più contatti possibili.

Il professionista valorizzerà il tuo immobile (esaltandone tutti gli aspetti vantaggiosi), potrà, quindi, aiutarti a realizzare il tuo obiettivo più velocemente

Ricorda che un professionista ti farà risparmiare tempo rendendo meno stressante la vendita del tuo immobile.

Vendita o Affitto?

Se stai pensando di vendere o affittare il tuo immobile, mettiti in contatto con noi.
Riceverai senza impegno una valutazione del valore del tuo immobile sul mercato attuale.
Valuterai successivamente se affidare a noi la tua proprietà.